IProcure Security

In risposta alla frammentazione dei servizi medici di emergenza in Europa e al pluralismo del panorama dei professionisti, il progetto iProcureSecurity mira a identificare le lacune di capacità dell’ecosistema europeo di emergenza, a monitorare le iniziative di ricerca e sviluppo e, infine, a definire i bisogni e la documentazione tecnica funzionale alla fase di approvvigionamento dell’innovazione.

iProcureSecurity ha lo scopo di intensificare la collaborazione transfrontaliera tra professionisti e promuovere la standardizzazione operativa, procedurale e tecnica tra i vari EMSS in Europa. Fornisce requisiti tecnici per lo sviluppo di prodotti innovativi e soluzioni nel l’ambito dei servizi medici di emergenza e consente alle organizzazioni di produzione e ai fornitori di servizi di partecipare su un piano di parità alla fase di Pre-Commercial Procurement.

iProcureSecurity è una rete di professionisti e stakeholder del settore EMS in ambito europeo, il cui scopo è di prendere in esame i diversi EMSS in tutta Europa, valutare le esigenze di innovazione e fornire requisiti tecnici che possano fungere da documenti utili per l’azione di Pre-Commercial Procurement, creando inoltre una rete sostenibile che vada oltre lo scopo del progetto stesso.

https://www.iprocuresecurity.eu

Scopri i Manuali e i Gadget IRC
IRC

IRC (Italian Resuscitation Council), Gruppo Italiano per la Rianimazione Cardiopolmonare, nasce nell’ottobre del 1994 con lo scopo primario di diffondere la cultura e l’organizzazione della rianimazione cardiopolmonare in Italia.

Contatti

  Indirizzo: Via della Croce Coperta 11, Bologna

  Telefono: +39 051.4187643

  Email: info@ircouncil.it

Privacy Policy

Link utili
irc edu fad irc fondazione ERC irc edizioni kids save children viva jcm