Bologna, 21 luglio 2023

A tutti gli iscritti non sanitari all’Albo degli Istrtuttori IRC

Ogg. Consulta per la Catena della Sopravvivenza: Elezione membri non sanitari iscritti all’Albo Istruttori IRC

Gentile Iscritto/a,

A seguito della delibera del Consiglio Direttivo di IRC in data 1 luglio 2023, con la quale è stata attivata la Consulta per la Catena della Sopravvivenza (organo regolamentato dagli Art. 20bis dello Statuto e Art. 18 del suo Regolamento esecutivo) per il biennio 2023-2025, con la presente ti informiamo che è stata indetta l’elezione di

tre membri non sanitari, regolarmente iscritti all’Albo degli Istruttori IRC.

Le operazioni di voto si svolgeranno in concomitanza con l’Assemblea Ordinaria a carattere elettivo dei Soci IRC, nei giorni 20 e 21 ottobre 2023, presso: Vicenza Convention Centre, Via dell’ Oreficeria 16, 36100 Vicenza (VI), in occasione del Congresso Nazionale IRC.

 
Il termine per la presentazione delle candidature (Art. 18 Regolamento esecutivo dello Statuto IRC):


Ore 23.59 del 21 agosto 2023.

Modalità presentazione candidature: Per e-mail a segreteria@ircouncil.it

Documentazione da presentare a supporto della candidatura:

  • CV sintetico;
  • Programma di lavoro.

Dopo attenta valutazione delle candidature pervenute da parte del Consiglio Direttivo, all’interno dell’area riservata del database IRC verrà pubblicato l’elenco delle candidature in linea con le disposizioni dello Statuto e del suo Regolamento esecutivo.

I candidati, inviando la loro candidatura rilasciano automaticamente l’autorizzazione al trattamento dei loro dati e alla pubblicazione della documentazione inviata all’interno dell’area riservata del database soci e corsi di dell’associazione.

Requisiti candidatura a membro della Consulta per la Catena della Sopravvivenza (Art. 18 del Regolamento esecutivo dello Statuto): La candidatura è riservata agli iscritti non sanitari all’Albo degli Istruttori IRC in regola, al momento della presentazione della propria candidatura, con il pagamento delle quote annuali (a partire dal momento dell’effettiva iscrizione all’Albo). Per ulteriori dettagli, si rimanda all’Art. 18 del Regolamento esecutivo dello Statuto.


Modalità votazione: Gli orari di apertura del seggio e le modalità di votazione verranno comunicati in un secondo momento.

Chi può votare: Si ricorda che hanno diritto a votare gli Iscritti all’Albo degli Istruttori IRC, non sanitari, in regola con il pagamento delle quote di iscrizione annuale. Ciascun iscritto esprime un solo voto. Non è previstio il voto per delega.

Al termine dei lavori congressuali verranno comunicati i risultati dell’elezione dei membri della Consulta per la Catena della Sopravvivenza.

Si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Dr.ssa Silvia Scelsi
Presidente
Italian Resuscitation Council

Scarica la lettera a firma del Presidente IRC