Manuali e pubblicazioni suggerite

Leggi anche

Referendum per approvazione modifiche statutarie

Obiettivo raggiunto!

Condividi

A tutti i Soci di Italian Resuscitation Council

 

Oggetto Esito Referendum per le modifiche allo statuto di IRC

 

Carissimi,

 

La scorsa domenica si è conclusa la votazione referendaria, indetta dall’Assemblea Ordinaria dei Soci dello scorso 25 gennaio 2019, avente come obiettivo l’approvazione delle modifiche allo Statuto della nostra associazione nel rispetto delle disposizioni del DM 2 agosto 2017, che ha istituito l’elenco delle Società Scientifiche presso il Ministero della Salute.

Nonostante gli alti numeri in gioco e il quorum decisamente impegnativo da raggiungere, siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo che rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro della nostra associazione. I partecipanti alla votazione sono stati il 51,32% degli aventi diritto e le modifiche allo statuto sono state approvate dal 98,1% dei soci votanti.

Ci preme ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla votazione, impegnando una parte del loro tempo libero nella lettura della proposta del nuovo statuto e nel completamento della procedura di voto. L’esito positivo del referendum è un chiaro segnale della vitalità di IRC e del grande interesse dimostrato dai soci verso gli aspetti meno presenti nell’attività associativa quotidiana. Nei prossimi giorni verrà convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci che avrà il compito di ratificare il risultato del referendum e di chiudere, con questo ulteriore passaggio formale, il lungo e complesso processo di modifica dettato dallo Statuto stesso, portato avanti con grande orgoglio insieme a tutti voi.

 

Grazie,

 

 

                                                                                                                                                      

A nome del Consiglio Direttivo di

Italian Resuscitation Council

 

 Dr Andrea Scapigliati

Presidente

 

Scarica la lettera


Manuali e pubblicazioni suggerite

Leggi anche