Manuali e pubblicazioni suggerite

Leggi anche

Piattaforma FAD IRC

Accesso e guida per l'utilizzo

Condividi

 
Le vicende che hanno caratterizzato il 2020 in tutto il mondo hanno costretto molte società e aziende a digitalizzare e spostare sui cloud e server remoti una buona parte della loro attività, privilegiando il lavoro a distanza, da casa e con ampio utilizzo di supporti informatici.
Questa, per IRC, non è la prima volta “in FAD” – alcuni anni fa, a seguito dell’introduzione del modulo di 5 ore del corso di BLSD per operatori sanitari, fu perfezionato e messo a disposizione dei Centri di formazione il corso di BLSD erogato in modalità mista. Parte teorica a distanza, quella pratica, naturalmente, in presenza. IRC riparte, nel 2020, con una nuova piattaforma che sarà presto totalmente integrata con i nostri software gestionali, e che verrà, con il passare del tempo, ampliata e ulteriormente perfezionata.
La piattaforma FAD IRC mette a disposizione dei Direttori di corso e del Centri di Formazione i seguenti corsi: BLSD per operatori sanitari e quello per operatori non sanitari, BLSD Pediatrico sanitari e BLSD Pediatrico non sanitari. L’obiettivo della piattaforma FAD IRC è quello di offrire uno strumento integrativo, in modo da favorire l’organizzazione ed espletamento dell’attività didattica sul territorio in modo più snello e ottimizzato, fino a offrire la possibilità di accorciare la durata dell’attività in presenza – aspetto di grande importanza in questi mesi, segnati dalla necessità di garantire la sicurezza di tutti i cittadini, mantenendo il distanziamento sociale e utilizzando i presidi di protezione individuale raccomandati.
 
 
002.LOGO.FAD.IRC

Manuali e pubblicazioni suggerite

Leggi anche