Congresso Nazionale IRC 2021

Sabato 18 dicembre si sono chiusi i lavori del Congresso Nazionale Italian Resuscitation Council, presso il Palacongressi di Rimini, dedicato alle Linee Guida 2021 che ha visto, nei tre giorni di svolgimento, l’intervento di oltre quaranta relatori e la partecipazione di circa 700 congressisti.  La prima giornata è stata dedicata all’aggiornamento dei formatori; nei due giorni successivi, oltre alle sessioni dedicate all’aggiornamento delle LG2021, sono stati presentati gli abstract, premiati sabato 18 dicembre, in collaborazione con Journal of Clinical Medicine.
Parte dei lavori scientifici sono stati seguiti  dagli esperti di graphic recording di scribing.it, che hanno elaborato graficamente i concetti chiave delle sessioni approfondendo anche i concetti di “visual thinking” e comunicazione visiva.
A conclusione del congresso è stato comunicato inoltre il risultato delle elezioni del Consiglio Direttivo IRC e del Comitato dei Garanti per il biennio 2021-2023.
Questo congresso ha rappresentato un grande traguardo, anche alla luce delle difficoltà causate dalla pandemia degli ultimi anni,  e ha confermato la grande forza della rete formativa IRC, dei suoi Soci e ti tutti coloro che quotidianamente mettono il loro impegno nelle attività della nostra Associazione. Grazie a tutti!

Guarda la gallery con le foto dell’evento!

Scopri i Manuali e i Gadget IRC
IRC

IRC (Italian Resuscitation Council), Gruppo Italiano per la Rianimazione Cardiopolmonare, nasce nell’ottobre del 1994 con lo scopo primario di diffondere la cultura e l’organizzazione della rianimazione cardiopolmonare in Italia.

Contatti

  Indirizzo: Via della Croce Coperta 11, Bologna

  Telefono: +39 051.4187643

  Email: info@ircouncil.it

Privacy Policy
Cookie Policy
Aggiorna le tue preferenze di tracciamento dei cookies

Link utili
irc edu fad irc fondazione ERC irc edizioni kids save children viva jcm jcm