Manuali e pubblicazioni suggerite

Leggi anche

Stati Generali della medicina di emergenza e urgenza 2020

Invito partecipazione

Condividi

Invito Partecipazione “Stati generali della medicina di emergenza e urgenza 2020″

 

Gentilissimi Soci,          

 

Con la presente ho il piacere di invitarvi a prendere visione del documento allegato al fine di coinvolgere quanti di voi fossero interessati a questa iniziativa multi-societaria che prende il nome di “Stati generali della medicina di emergenza e urgenza 2020″ (visita il sito ufficiale).

Gli Stati generali della medicina di emergenza e urgenza 2020 è un progetto promosso da FIMEUC e coordinato da Koncept volto a coinvolgere gli interlocutori del settore al fine di poter aprire un dibattito tematico suddiviso in tavoli di lavoro. L’evento principale si svolgerà a Firenze il 5 e 6 marzo 2020. Inoltre, sono previste diverse riunioni ad interim, ancora da calendarizzare, con i vari membri dei tavoli di lavoro.

 

Italian Resuscitation Council, membro del Comitato Promotore, intende coinvolgere i propri Soci in questa importante iniziativa, in qualità di rappresentanti IRC ai tavoli di lavoro. Dopo aver preso visione delle informazioni presenti sul sito, se interessati, vi invitiamo ad inviarci la vostra candidatura tramite CV breve specificando il tavolo di lavoro di vostro interesse (vedi l’elenco).
La candidatura dovrà pervenire a segreteria@ircouncil.it entro e non oltre il 15 gennaio p.v.; i CV verranno valutati e l’esito sarà comunicato via email ai candidati selezionati (non più di 2 per singolo tavolo tematico).

Tutte le spese di viaggio per partecipazione alle riunioni dei tavoli di lavoro saranno sostenute da IRC.

 

Ringraziando dell’attenzione, colgo l’occasione per inviare i miei più cordiali saluti.

 

Per il Consiglio Direttivo IRC

Dr Giuseppe Ristagno

Presidente

 

Scarica l’allegato [1]

Scarica la lettera di invito del Presidente

Manuali e pubblicazioni suggerite

Leggi anche