Manuali e pubblicazioni suggerite

Leggi anche

Assemblea ordinaria Soci IRC – 29 maggio 2021

Lettera di convocazione

Condividi

Bologna, 7 maggio 2021

 

A tutti i Soci di Italian Resuscitation Council

 

Gentile Socio,

 

La presente per informarti che è stata indetta

 

l’Assemblea Ordinaria

 

dei Soci di Italian Resuscitation Council che sarà tenuta in prima convocazione il giorno 29 maggio 2021 alle ore 7.30 e, nel caso del mancato raggiungimento del quorum deliberativo, in seconda convocazione il giorno 29 maggio 2021 alle ore 9.30 in modalità telematica (videoconferenza). Tale modalità è resa possibile dall’art. 106, comma 2 del D.L. del 17 marzo 2020, n. 18, che regolamenta lo svolgimento delle assemblee dei soci delle società durante l’epidemia Covid-19, mediante utilizzo di supporti informatici a distanza, con l’obiettivo di garantire il necessario distanziamento sociale, senza bloccare il decorso ordinario delle attività e delle scadenze sociali.

 

L’Assemblea Ordinaria dei Soci IRC è chiamata a discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

 

-Approvazione bilancio consuntivo 2020;

-Approvazione bilancio di previsione 2021;

-Esclusione soci morosi da almeno un triennio;

-Considerazioni in merito all’Assemblea ordinaria a carattere elettorale;

-Varie ed eventuali.

 

Il termine dell’assemblea è previsto per le ore 10.30.

 

Si ricorda che hanno diritto a partecipare all’Assemblea generale i Soci in regola con il pagamento della quota sociale annuale, che non siano esclusi o receduti. Ciascun socio esprime un solo voto. Non è previsto il voto per delega, tenendo conto della modalità di svolgimento dell’assemblea.

 

Al fine di poter organizzare al meglio lo svolgimento dell’Assemblea dei Soci, con la presente si richiede, a ogni socio interessato a partecipare, di voler comunicare alla Segreteria IRC la propria adesione all’assemblea in prima o in seconda convocazione (o anche entrambe), inviando un’e-mail a soci@ircouncil.it entro e non oltre il giorno 19 maggio 2021.

 

Sulla base del conteggio delle adesioni e relativo quorum deliberativo in prima e in seconda convocazione, la Segreteria provvederà a comunicare il giorno precedente l’assemblea (28 maggio) le modalità di accesso alla videoconferenza ai soci che avranno confermato la loro partecipazione entro il termine sopraindicato.

Si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.      

 

 Dr Giuseppe Ristagno

Presidente di Italian Resuscitation Council

 

Scarica la lettera di convocazione

Manuali e pubblicazioni suggerite

Leggi anche