Come iscriversi a un corso IRC?

Entra nell'area privata e gestisci tutte le opzioni del tuo profilo

Prima di iscriverti a un corso IRC accedi al portale per consultare il profilo di socio, crearne uno da utente esterno, consultare il calendario dei corsi in programma, effettuare un ordine dei manuali, accedere alla gestione dei corsi (per i direttori di corsi e centri di formazione), ecc.

Il database corsi permette alle persone interessate ai corsi in programma di richiedere l’iscrizione attraverso l’interfaccia “calendario corsi” presente nel profilo utente.

Accedi all’area riservata con le tue credenziali di socio o di utente esterno (o crea un nuovo profilo) e consulta il Calendario corsi.

 

Hai già frequentato un corso IRC?

 

In questo caso puoi provare a recuperare i dati trasferiti dal database corsi precedente. Clicca su “Hai dimenticato la password?” e inserisci il tuo indirizzo e-mail. L’altro modo per recuperare i dati inseriti è rappresentato dall’accesso all’area riservata utilizzando le seguenti credenziali: il tuo Codice Fiscale come username e la password generica: irctemp

 

hp_dbirc

Una volta individuato il corso d’interesse, è possibile richiedere l’iscrizione (che dovrà essere confermata dal direttore del corso) utilizzando l’apposita funzione.

 

calendario_dbirc